HOME    |    INVESTIGAZIONI    |    INDAGINI    |    CREDITI AZIENDALI    |    INDAGINI PRIVATE    |    CONTATTI


Investigazioni Milano

Quando siete a capo di un'Azienda, per quanto vogliate avere tutto sotto controllo in tempo reale, dovete giocoforza delegare una serie di mansioni a vostri soci o collaboratori. Questo rapporto di fiducia non sempre funziona a doppio senso: possono esserci casi nei quali la fede verso i vostri dipendenti e' mal riposta.

Alcuni collaboratori potrebbero assentarsi ingiustificatamente, altri perpetrare dei furti a danno di beni aziendali; altri ancora potrebbero fornire informazioni riservate (e magari vitali per l'Azienda) a Società in concorrenza con la Vostra.

Quando sospettate di trovarvi in una di queste situazioni, le indagini investigative di Cristiano Locci investigatore a Milano possono esservi di grande aiuto. Senza violare il temuto articolo 4 dello Statuto dei Lavoratori (il quale vieta espressamente la verifica a distanza delle sole prestazioni professionali, ma non la verifica di condotte illecite), possiamo fornirvi tutte le informazioni su eventuali comportamenti scorretti o illegali del personale.

Ma non solo; quando siete alla ricerca di nuovi collaboratori, o dovete decidere intorno a promozioni o rinnovi di contratto, è altresì importante conoscere i candidati al di là di quanto essi stessi possano raccontare all'interno del proprio curriculum; potrebbero infatti tacere di stili di vita non irreprensibili, o eventuali precedenti negativi in ambito lavorativo (azioni giudiziarie da e verso ex datori di lavoro). Per quanto precedenti negativi non vogliano obbligatoriamente dire che la Vostra Azienda possa ugualmente avere problemi, e' meglio comunque partire avendo in mano tutte le informazioni disponibili, ed in base a queste prendere una decisione ponderata.

Le nostre indagini posso fornirvi informazioni relative a:

   • Assenteismo e altri comportamenti non giustificati (malattie e infortuni simulati, doppio lavoro)
   • Eventuali contatti e relazioni del socio / dipendente con società concorrenti
   • Attività illecite in genere, eventualmente poste in essere dal collaboratore nello svolgimento delle proprie mansioni.

Contatta Cristiano Locci investigatore a Milano per conoscerci e verificare come lavoriamo.

CRISTIANO LOCCI INVESTIGATORE A MILANO

(+39) 335 61 46 549