HOME    |    INVESTIGAZIONI    |    INDAGINI    |    CREDITI AZIENDALI    |    INDAGINI PRIVATE    |    CONTATTI


Indagini private Milano

Per quanto si sia spesso portati a pensare che i servizi delle agenzie investigative siano essenzialmente riservati alle aziende, sono invece numerosi e svariati gli ambiti in cui l'intervento di un investigatore privato può essere utile, quando non indispensabile, nella sfera privata. Nel caso si venga coinvolti in processi giudiziari, tanto civili quanto penali, ad esempio, può essere necessario provare quanto affermato (se parte attrice), o la propria estraneità alle contestazioni (se parte chiamata in causa). Cristiano Locci investigatore privato a Milano saprà quindi coadiuvarvi nel reperimento giudiziario di prove efficaci e incontrovertibili.

Ma non solo; nell'ambito familiare, talvolta si nutrono dubbi sulla fedeltà del proprio coniuge, o su altri aspetti della sua vita che potrebbero venirci nascosti (droghe, alcool, gioco d'azzardo) e magari si trascorrono i giorni e le notti arrovellandosi con il dubbio che i sospetti siano giustificati o meno.

In caso di divorzio, se il coniuge prova a "fare il furbo", occultando parte del proprio patrimonio per risparmiare sull'assegno di mantenimento, chi può intervenire per rimediare?

Che dire poi della vita dei figli? Anche qui le preoccupazioni possono essere all'ordine del giorno, e possono riguardare ugualmente l'uso di droghe, le cattive frequentazioni, svariati altri comportamenti che la giovane età non consente loro di percepire come rischiosi.

Quando i figli sono molto piccoli, oppure ci sono anziani non autosufficienti in casa, il problema e il dubbio possono nascere dal sospetto che badanti o baby setter non siano pienamente affidabili e corretti nell'espletamento delle mansioni loro affidate. Se poi la scelta non e' stata ancora effettuata, non sempre e' facile, senza l'aiuto di un'Agenzia investigativa, disporre di tutte le informazioni che ci assicurino preventivamente sulla loro affidabilità. Si tratta di situazioni in cui si cedono in custodia i propri affetti più cari; meno elementi si lasciano al caso, meglio sarà.

Uscendo dall'ambito degli affetti, possono esserci invece problemi di stalking, diffamazione, molestie, intimidazioni. Come provarle giudizialmente, in modo che il colpevole sia messo in condizione di non nuocere?

Questi brevi esempi di situazioni che toccano la vita quotidiana ben dimostrano come Cristiano Locci investigatore a Milano possa ben intervenire con l'efficacia dei propri servizi anche in ambito privato.

Il nostro operato, peraltro, tocca anche azioni molto meno frequenti, ma ugualmente indispensabili, come ad esempio la ricerca di persone scomparse, o le indagini su sospette circonvenzioni di incapaci.

CRISTIANO LOCCI INVESTIGATORE A MILANO

(+39) 335 61 46 549